Smalto semipermanente a Olbia

Mani eleganti e sane, grazie ai nostri trattamenti

Vanity Coiffeur consente alla sua clientela di sperimentare l'applicazione di smalto semipermanente a Olbia, con un trattamento che fortifica e rende le mani belle più a lungo.
Rispetto alla manicure tradizionale, di cui sono noti pregi e difetti, i tempi di durata dello smalto si prolungano fino a due – tre settimane, con risultati incredibili in termini di brillantezza e resistenza.
Lo smalto semipermanente, che viene fissato in vari passaggi grazie a un'apposita lampada, rappresenta la soluzione ideale per tutte le persone che non hanno molto tempo da dedicare alla cura delle mani, ma sentono comunque l'esigenza di sfoggiare unghie perfette in ogni occasione.
Questa tecnica innovativa, infatti, garantisce uno strato di colore sempre uniforme, privo delle tipiche imperfezioni dello smalto rovinato: conclusa l'asciugatura, non si corre il rischio di incorrere in quei piccoli incidenti – incappare in una fessura, sfregare il bordo di un ripiano, e simili – che vanificano ore di accurato manicure. A volte, basta anche sfilare frettolosamente la mano dalla borsa, per ritrovarsi il segno delle chiavi o della limetta incisi sullo smalto.
Ovviamente, nell'applicare lo smalto semipermanente a Olbia lo staff di Vanity Coiffeur adopera specifiche basi che preparano e rifiniscono l'unghia, insieme allo smalto vero e proprio, che, a differenza di quello tradizionale, non si asciuga esponendo le mani all'aria, ma sottoponendole ai raggi ultravioletti di una speciale lampada. Tutti i prodotti impiegati nel trattamento rispettano i più alti standard qualitativi e sono distribuiti da grandi marchi, che garantiscono sia l'efficacia dei principi attivi sia la completa atossicità.
Come sempre, Vanity Coiffeur attribuisce una grande importanza alla salute dei suoi clienti e s'impegna a preservarla, attraverso l'uso di cosmetici sicuri e ipoallergenici. Il personale specializzato, che realizza con creatività la manicure, applica all'interno del salone procedure mirate a garantire il massimo livello di igiene.

Ricostruzione unghie

La nostra professionalità garantisce un risultato duraturo

All'applicazione dello smalto semipermanente a Olbia Vanity Coiffeur associa anche la ricostruzione delle unghie, un trattamento che ripristina l'integrità dell'unghia attraverso l'uso combinato di una piccola protesi (una cartina opportunamente sagomata o un'unghia riprodotta in materiale plastico) e di un gel che diventa solido se esposto ai raggi ultravioletti.
I tecnici specializzati dello staff sono in grado di ricreare la forma originaria dell'unghia, che può essere anche allungata e decorata a piacere.
Del resto, la ricostruzione vera e propria è solo uno dei possibili obiettivi del trattamento, e interessa alcune persone - soprattutto chi vuole cancellare gli effetti dell'abitudine di mangiarsi le unghie. Molti, in realtà, ricorrono alla ricostruzione unghie per finalità esclusivamente estetiche: l'impiego di varie tonalità di gel e l'inserimento di decorazioni, disegnate o solide, come i brillantini, trasforma la punta delle dita in un'opera d'arte. L'allungamento, reso possibile dagli elementi posticci applicati sull'unghia vera, risulta molto più resistente di quello che si ottiene con delle comuni unghie finte.
Le occasioni per migliorare l'aspetto delle proprie unghie sono tante, dalla serata in discoteca alla cena con gli amici, fino alle cerimonie importanti: in ogni situazione, lo stile della ricostruzione si adatterà al gusto e allo stato d'animo della persona, o magari riprenderà un dettaglio degli accessori indossati. L'importante è che tutte le fasi del trattamento vengano portate a termine nel rispetto delle norme igieniche e tramite l'utilizzo di materie prime di qualità. I tecnici in possesso di competenze certificate adoperano solo prodotti che non apportano danni alla salute.