Vanity Coiffeur Olbia

Vanity Coiffeur a Olbia

Parrucchiere e ricostruzione unghie

Vanity Coiffeur a Olbia è un innovativo parrucchiere, che effettua anche trattamenti estetici, come la pulizia del viso.
Da venti anni, l'attività ruota intorno a un'idea di bellezza a tutto tondo, che implica come presupposto la salute dell'intero organismo: una pettinatura riuscita sarà anche frutto di una capigliatura opportunamente curata. Per questo, oltre a fornire i servizi di taglio e acconciatura, si interviene su capelli e cute anche con maschere, impacchi, massaggi e altri rimedi mirati, con l'intento di costruire una robusta materia prima su cui operare.
Ogni trattamento tiene conto delle caratteristiche specifiche dei clienti, uomini o donne che siano, andando a riparare i danni alla fibra capillare e all'epidermide dovuti a stress, lavaggi molto frequenti, carenze vitaminiche, tinture aggressive, uso scorretto di piastra e phon.
Anche le acconciature vengono concepite su misura: i parrucchieri sviluppano gli input provenienti dal cliente, così come emergono dal contatto che si stabilisce al momento dell'ingresso nel salone. La cordialità che si instaura immediatamente mette a proprio agio le persone che si rivolgono a Vanity Coiffeur di Olbia per mettere in luce la propria personalità attraverso un look indovinato.

Lo staff

Le nostre capacità al servizio della tua voglia di stupire

Per recepire e tradurre in uno stile coerente le indicazioni fornite dalla clientela, servono professionisti esperti dalla spiccata sensibilità. Vanity Coiffeur a Olbia si avvale di un gruppo di lavoro che unisce alla competenza una naturale predisposizione all'ascolto.
Una volta individuate eventuali problematiche collegate alla salute del capello, lo staff procede con la definizione della strategia più adatta, scegliendo i prodotti da applicare e le tecniche con cui intervenire per riportare la cute allo stato ottimale.
La sicurezza di poter contare su personale qualificato rappresenta un motivo in più per scegliere di affidarsi al salone di Olbia, che ai propri dipendenti richiede una vasta preparazione e una predisposizione all'aggiornamento continuo altrettanto ampia.
Trattare una clientela mista vuol dire associare alle conoscenze del parrucchiere per donna anche le competenze del tradizionale barbiere, per fornire soluzioni personalizzare che tengano conto delle differenze tra i generi. Le linee di prodotti maschili e femminili da noi adoperate hanno in comune la qualità, ovvero la certificazione di componenti privi di sostanze nocive, potenzialmente dannose per tutto il corpo.
I parrucchieri di questo salone, sempre attenti alle novità che si manifestano nel campo della moda, aiutano i clienti a trovare la formula che misceli nelle giuste proporzioni la salute, l'estetica e l'originalità.