Trattamenti estetici a Olbia

Prendersi cura di pelle e capelli in totale relax

Vanity Coiffeur propone un interessante repertorio di trattamenti estetici a Olbia:

• Manicure e pedicure con smalto classico o semipermanente.
• Pedicure anche curativo
• Pulizia viso
• Cerette uomo/donna
• Massaggi uomo/donna
• Massaggio relax
• Massaggio drenante

La funzione del parrucchiere si estende fino a incorporare i servizi di un centro estetico per lui e per lei: oltre alla classica manicure/pedicure, che prevede anche l'opzione alternativa con smalto semipermanente, i clienti possono scegliere di regalarsi una serie di momenti di benessere totale. Si comincia con la pulizia del viso, un trattamento di base irrinunciabile per donare nuovo splendore alla pelle che, liberata dalle impurità, sarà in grado di rigenerarsi.
A beneficiare dell'effetto di rinnovamento cellulare sono sia donne che uomini: questi ultimi infatti sono ormai consapevoli dell'importanza dei cosiddetti trattamenti di bellezza, che in realtà contribuiscono alla salute dell'epidermide.
Anche nel campo della depilazione, le barriere tra i generi sono cadute da tempo, e molti clienti maschi scelgono di sottoporsi alla ceretta, abitualmente o in previsione delle vacanze in spiaggia.
Le cerette uomo/donna applicate dallo staff di Vanity Coiffeur sono a base di principi naturali che lasciano le aree depilate idratate e morbide.
Nel gruppo di trattamenti estetici a Olbia offerti da Vanity Coiffeur, spiccano i massaggi, declinati in tre varianti, che si ricollegano ad altrettanti benefici per il corpo.
I generici massaggi uomo / donna agiscono sulla muscolatura e donano sollievo in caso di fastidi e tensioni diffuse. Il massaggio relax agisce come rimedio mirato antistress, ideale a fine giornata o all'inizio del week-end, per recuperare energie preziose.
Nella versione drenante, il massaggio infine aiuta a migliorare la circolazione e combatte il ristagno di liquidi che provoca gli inestetismi della cellulite.
Presso il salone di Vanity Coiffeur, l'esecuzione dei trattamenti estetici è affidata a personale esperto, in possesso degli attestati che certificano la conoscenza delle tecniche e delle procedure di intervento.

Trucco sposa

Sottolinea la tua naturale bellezza

Un discorso a parte, fra i trattamenti estetici a Olbia offerti da Vanity Coiffeur, merita il trucco per la sposa, che fa parte dei rituali più attesi della fase di preparazione.
Insieme all'acconciatura, per il giorno del tuo matrimonio puoi scegliere di affidarci la realizzazione di un perfetto make-up: i nostri abili visagisti infatti sapranno individuare le nuance più adatte a valorizzare la tua carnagione, senza appesantire in alcun modo i lineamenti.
Seguendo i preziosi consigli del team di Vanity Coiffeur, potrai interpretare al meglio il tuo ruolo di assoluta protagonista della cerimonia, con i tratti del viso messi in risalto da raffinate note di colore e l'incarnato levigato da una base coprente applicata ad arte.
Il trucco per la sposa deve sempre essere waterproof, per resistere ai tanti momenti di commozione che altrimenti rischierebbero di comprometterne la tenuta: tutti i cosmetici adoperati dal team sono a prova di umidità e non contengono sostanze chimiche irritanti.
Che cosa aspetti a fissare un appuntamento con Vanity Coiffeur presso il salone di Via Trentino? Lo staff è a tua completa disposizione per studiare insieme la soluzione estetica più adatta al giorno delle tue nozze.